Logo e marchi - Punto Zero progetta e crea loghi e marchi per la tua attività

Bando B2B Digital Markets Regione Marche

 

BANDO B2B DIGITAL MARKETS


BANDO B2B DIGITAL MARKETS

Camera di Commercio delle Marche - Regione Marche

APERTURA BANDO 1 GIUGNO 2020

Punto Zero aiuta la MPMI a entrare nel mondo dei mercati digitali tramite la creazione di e-commerce, progettando e realizzando una piattaforma B2B ( e B2C nel caso in cui ci sia sovrapposizione o coincidenza della piattaforma B2B con la B2B ).
Per capire se il soggetto beneficiario ha i giusti requisiti per la richiesta e l'ammissione invitiamo a leggere le FAQ e scaricare il BANDO al link riportato di seguito.

CHIAMA PER INFO / PREVENTIVO

Download

Qui trovi la modulistica, il bando e le faq.
pdf


Da Camera e Regione, showrooming dalle Marche al mondo

Uno dei portati più dannosi sull'economia dell’emergenza pandemica è stato il crollo della domanda internazionale e quello della circolazione dei beni e delle persone con impatto negativo innanzitutto sugli eventi fieristici.

Per questo le risorse che fino a pochi mesi sostenevano la partecipazione a eventi fieristici reali, 1 milione 200 mila euro, sono investiti per attrezzare le produzioni marchigiane per percorrere nuove strade verso il Mondo e a presentarsi nei mercati virtuali nel modo più efficace.

Si tratta del primo bando nel panorama nazionale pensato non solo per incoraggiare la presenza sui mercati digitali ma anche per dotare le imprese che intendono approcciarli della strumentazione necessaria a farlo nel modo migliore di adeguate impostazioni organizzative aziendali e di strategie di marketing efficaci.

( cit. http://www.an.camcom.it/20200525/bando-b2b-apertura-1-giugno-2020 )